Nuovo stadio Milano incontro – Quella di oggi potrebbe essere una giornata molto importante e forse, anche decisiva per il discorso legato al progetto del nuovo stadio di Milano. Come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, infatti, parla dell’incontro previsto oggi tra Milan, Inter e l’amministrazione comunale.
Nuovo stadio Milano incontro
LE ULTIME SUL MERCATO DEL MILAN: CLICCA QUI
Come già vi anticipammo qualche settimana fa, in vista dell’ultimo comunicato ufficiale dei club, quella di oggi potrebbe essere la giornata decisiva per l’ok definitivo. L’ultimo scoglio da superare era relativo al discorso dell’indice di edificabilità che si sforava nel progetto dei club. Il problema è stato risolto evitando la completa distruzione di San Siro che invece, sarà parzialmente riutilizzato diminuendo drasticamente la cubatura di cemento.
Un passaggio che dovrebbe costare circa 80 milioni di euro alle due società milanesi. Se oggi la nuova modifica al progetto avrà l’ok dell’amministrazione del comune di Milan, allora in tempi breve potrebbe arrivare l’ok definitivo al progetto. Questo significa che il nuovo stadio potrà iniziare a prendere corpo.
- Milan-Roma 1-0 gol Giroud, pronti via e si sorride (VIDEO) - 6 Gennaio 2022
- Milan-Lille, i convocati di Pioli per l’Europa League - 5 Novembre 2020
- Milan-Roma 2-2 gol Veretout su rigore: pareggio amaro (VIDEO) - 26 Ottobre 2020