Milan, giornata importantissima per il nuovo stadio: le ultime

Nuovo stadio Milano incontro

Nuovo stadio Milano incontro – Quella di oggi potrebbe essere una giornata molto importante e forse, anche decisiva per il discorso legato al progetto del nuovo stadio di Milano. Come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, infatti, parla dell’incontro previsto oggi tra Milan, Inter e l’amministrazione comunale.

Nuovo stadio Milano incontro


LE ULTIME SUL MERCATO DEL MILAN: CLICCA QUI


Come già vi anticipammo qualche settimana fa, in vista dell’ultimo comunicato ufficiale dei club, quella di oggi potrebbe essere la giornata decisiva per l’ok definitivo. L’ultimo scoglio da superare era relativo al discorso dell’indice di edificabilità che si sforava nel progetto dei club. Il problema è stato risolto evitando la completa distruzione di San Siro che invece, sarà parzialmente riutilizzato diminuendo drasticamente la cubatura di cemento.

Un passaggio che dovrebbe costare circa 80 milioni di euro alle due società milanesi. Se oggi la nuova modifica al progetto avrà l’ok dell’amministrazione del comune di Milan, allora in tempi breve potrebbe arrivare l’ok definitivo al progetto. Questo significa che il nuovo stadio potrà iniziare a prendere corpo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.