Milan, il nuovo stadio da San Siro a Sesto: “Lo spazio c’è, tempi ridotti per i lavori”

Nuovo stadio  Milan Inter Sesto – Novità importanti sulla questione legata al nuovo stadio dei due club milenasi viste le problematiche riscontrate con il comune di Milano.


DURO ATTACCO CONTRO IBRAHIMOVIC: CLICCA QUI


Nuovo stadio  Milan Inter Sesto San Giovanni


NUOVO ABBONAMENTO DAZN PER L’ESTATE: LE NOVITA’


Ad intervenire è il sindaco di Sesto San Giovanni che esce allo scoperto e conferma la possibilità di costruire lo stadio nel suo comune in tempi brevi. Di seguito le parole di Roberto Di Stefano, sindaco del comune vicino a Milano, rilasciate a Libero e riportate da Calcioefinanza.it e : “Una giornata storica, che apre una nuova era di trasformazioni significative con la più ampia rigenerazione urbana d’Europa».

Le due società devono solo bussare alla mia porta, non aspetto altro. L’amministrazione comunale, come noto, ha già dato la propria disponibilità. Sarebbe una vera operazione di sistema, dimostrando l’esistenza della città metropolitana. La milanocentricità è un’idea da superare. Lo spazio per realizzare l’impianto c’è, e i tempi per i lavori sarebbero decisamente più veloci rispetto a Milano, contrariamente a quanto sostenuto da molti. Ma serve essere d’accordo in trealtrimenti restiamo alle buone intenzioni. Noi siamo pronti.