Nuovo sponsor Milan, si lavora per trovare l’accordo con Harmont & Blaine

nuovo sponsor milan

Nuovo sponsor Milan, con Emiliano Nitti, tifoso e opinionista di QSVS, che ha parlato del nuovo partner del club rossonero per le prossime stagioni.

Nuovo sponsor Milan, accordo con Harmont & Blaine?

Un nuovo sponsor tecnico è pronto ad arrivare al Milan. Infatti, tra le novità per la prossima stagione potrebbe aggiungersi un nuovo partner per il club rossonero. A lanciare l’indiscrezione è stato Emiliano Nitti, tifoso del Milan e opinionista di QSVS.

LEGGI ANCHE: Caso Balotelli-Brescia: arriva la decisione ufficiale del club

Nitti parlando all’account YouTube ‘Milan Hello’, ha ha lanciato una vera e propria bomba che riguarda il prossimo sponsor del club rossonero. Secondo il tifoso e opinionista, i rossoneri avrebbero raggiunto un accordo per una sponsorizzazione con Harmont & Blaine per i prossimi due anni.

Harmont & Blaine – Milan, il nuovo marchio sostituisce Boglioli

Si tratta di un’azienda italiana che produce, commercializza e distribuisce abbigliamento upper-casual. Il noto marchio del bassotto, sarebbe pronto a prendere il posto di Boglioli che nell’ultima stagione, ha vestito le Prime Squadre maschile e femminile, oltre all’intero staff rossonero, con la divisa ufficiale composta da un abito in lana comfort stretch grigio antracite, una camicia bianca in popeline stretch e una cravatta color burgundy.

LEGGI ANCHE: Infortunio Ibrahimovic: ecco le ultime sul recupero dello svedese

A questo era aggiunta anche una maglia in lana in tonalità grigio chiaro, un gilet reversibile in jersey di nylon, un cappotto doppiopetto in panno di lana blu, una cintura e scarpe in pelle nera. Solo Prima Squadra Boglioli ha previsto una seconda divisa informale composta da un abito in jersey di cotone grigio medio e una camicia polo in jersey bianco. L’arrivo di Harmont & Blaine, non cambia nulla sulla maglia del Milan.