Milan, Zoff: “Donnarumma adesso è un campione”

Zoff su Donnarumma, con lo storico portiere dell’Italia campione del Mondo nel 1982 che ha parlato del giovane portiere dei rossoneri.

Situazione Donnarumma: che crescita, ma occhio a lasciarlo partire

Rinnovo Donnarumma-Milan

Nonostante degli alti e bassi, la stagione di Gigio Donnarumma si può dire comunque positiva. Ben 8 cleen sheet per il giovanissimo portiere rossonero che anche contro il Brescia a confermato di essere maturato e saper essere decisivo per le sorti del Milan.


SQUALIFICATI SERIE A: STANGATA PER LAUTARO MARTINEZ


Un buon momento per il portiere che però potrebbe lasciare il Milan. Infatti il club rossonero ha paura di perdere il giovanissimo estremo difensore che, come confermato anche dal suo procuratore Mino Raiola, piace a tantissimo club italiani e non solo.

Zoff su Donnarumma, le parole del leggendario portiere italiano

Sul momento del giovane portiere del Milan, è intervenuto l’ex estremo difensore della Juventus e della Nazionale Dino Zoff. Ai microfoni del Corriere della Sera, Zoff ha parlato della crescita di Gigio Donnarumma: “Gigio è più maturo, più uomo, più adulto e più forte, lo si vede dai dettagli e da come reagisce ai piccoli errori, anche quelli impercettibili”.


NOVITA’ SULLA CESSIONE DI RICARDO RODRIGUEZ


“Rispetto a due o tre anni fa è diventato un portiere completo. Fra i pali è sempre stato dotatissimo, ma ora è diventato impeccabile anche nelle uscite, nella gestione dell’area, dei compagni e del reparto. Ora sì che è un campione”, ha chiuso Zoff.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.