Milan, Calabria: “Kessie è assurdo dal punto di vista fisico. Vi spiego”

siviglia-su-calabria

Milan Calabria su Kessie – All’interno della video-chat effettuata oggi da Davide Calabria con il cestista Danilo Gallinari, il terzino del Milan si è espresso su un suo compagno di squadra.


Leggi anche >>> Le ultime notizie sul calciomercato del Milan


Milan, le parole di Calabria su Kessie

Alla domanda sul calciatore incontrato da Calabria con le maggiori doti fisiche e atletiche, il numero 2 rossonero non ha avuto dubbi: “Non farei l’esempio di Cristiano Ronaldo. Direi Franck Kessie, che è assurdo. Fa poca palestra, ma ha un fisico pazzesco. Non lo sposti anche se prendi la rincorsa e gli vai addosso”.

Milan, Calabria esalta Kessie: messaggio di mercato?

Calabria ha esaltato le capacità muscolari di Kessie, un vero e proprio colosso del centrocampo rossonero. Non a caso nelle scorse annate Kessie risultava come vero e proprio stakanovista, avendo collezionato più presenze di molti suoi compagni di squadra.

Insomma, un messaggio d’amore quasi ad avvisare il Milan di non cedere l’ivoriano ex Atalanta, che ad oggi invece sembra essere uno dei pochi partenti sicuri. Piace sia al Napoli, in ottica affare Milik, che in Premier League, staremo a vedere quale sarà il suo profilo.


Potrebbe interessarti anche >>> Ecco il nuovo calendario del Milan