Milan, oggi il via agli allenamenti: il programma completo

News Milan allenamento – Oggi il Milan riprende a lavorare. Sei giocatori si alleneranno al mattino e otto nel pomeriggio. A Milanello le sedute saranno scaglionate per gruppi e i giocatori lavoreranno individualmente, almeno fino a nuovi ordini (che dovrebbero arrivare dal 18 maggio).

News Milan, ripartono gli allenamenti

Come ricordato dalla Gazzetta dello Sport, il centro sportivo rossonero riapre a distanza di due mesi dall’ultimo allenamento svoltosi il 7 marzo. I primi a ricominciare dovrebbero essere i fratelli Donnarumma, Theo Hernandez, Giacomo Bonaventura, Lucas Biglia e Leo Duarte.


BRUTTA ESPLOSIONE: GRAVISSIME USTIONI PER L’EX MILAN


Milan, il programma dei giocatori

Il centro sportivo di Milanello è blindato, solo poche persone potranno accedervi e andranno rispettate tutte le misure di sicurezza dettate dal protocollo in vigore. I giocatori inizieranno con un lavoro di riatletizzazione per recuperare la forza persa in questi due mesi. Le sedute si svolgeranno esclusivamente sul campo, niente palestra. Il Milan ne ha preparati tre su sei.

Al termine delle esercitazioni, i calciatori potranno fare le docce solamente nelle camere singole. Non verranno utilizzati gli spogliatoi e ci saranno zone del centro sportivo off limits. Più avanti gli allenamenti verranno fatti anche col pallone, però per adesso ci si concentrerà sul lavoro aerobico. Solo i portieri potranno lavorare con la palla.


SERIE A – NUOVO CALCIATORE POSITIVO AL COVID-19


 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.