Napoli, Rodriguez: trattativa bloccata. Dopo essere saltata la pista Fenerbahce, pare che anche la trattativa con il Napoli abbia avuto degli intoppi.
Napoli, trattativa Rodriguez: la formula non convince i rossoneri
L’accordo c’era già tra Milan e Napoli per il prezzo del cartellino dello svizzero: 2 milioni di prestito oneroso e 4 milioni per il riscatto. Anche il giocatore era felice di poter tornare a giocare per Gattuso, che già lo aveva allenato al Milan. Secondo quanto riporta Calciomercato.com, il Napoli voleva il terzino con la formula del diritto di riscatto, e ciò non ha convinto la società rossonera.
IBRA E LA DICHIARAZIONE D’AMORE AL MILAN
Napoli, trattativa Rodriguez: trattativa bloccata
I rossoneri dunque dicono no al Napoli, decisa a vendere il cartellino del terzino svizzero solo a titolo definitivo. Sembrava tutto fatto, invece adesso la dirigenza del Milan dovrà mettersi al lavoro negli ultimi giorni di mercato per trovare una sistemazione al giocatore. Rodriguez resta sul mercato, a solo 48 ore dalla chiusura.
ECCO IL NOME DEL SOSTITUTO DI SUSO
Napoli, trattativa Rodriguez: le altre piste
Per Ricardo Rodriguez adesso le ore sono contate. Il terzino vuole lasciare Milano ma ogni trattativa ha avuto un risvolto negativo e ha costretto il giocatore a rimandare la sua partenza. Adesso quali sono le piste sulla quale i rossoneri possono ripiegare? Adesso sembrano tornati in vantaggio gli olandesi del PSV Eindoven secondo Trasfermarkt.it. Riusciranno nelle ultime ore di mercato ad aggiudicarsi la corsa al terzino?
RIMONTA PAZZESCA DEI ROSSONERI CHE VOLANO IN SEMIFINALE (VIDEO)
- Calciomercato Milan, obiettivo Scamacca per l’estate - 18 Febbraio 2020
- Milan, Rebic miglior marcatore: raggiunto Theo Hernandez - 17 Febbraio 2020
- Donnarumma, la Juventus ci riprova per il portiere? - 7 Febbraio 2020