Mourinho chiama Donnarumma: “Vieni con me alla Roma”

Mourinho chiama Donnarumma: il portiere, dopo le dichiarazioni di Maldini, non vestirà la maglia del Milan la prossima stagione, ma ancora non ha trovato una sistemazione.

Mourinho chiama Donnarumma: anche la Roma si inserisce

Gianluigi Donnarumma è, attualmente, l’uomo numero uno del mercato italiano; infatti su di lui ci sono la Juventus ed il Barcellona che, però, prima dovranno liberarsi dei loro portieri numeri 1 per provare a prendere Gigio. Nelle ultime ore, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Josè Mourinho abbia chiesto in maniera informale all’estremo difensore di raggiungerlo nella capitale.

ECCO LE PAROLE DI MALDINI AI TIFOSI ROSSONERI

“Vuoi venire con me?”, sarebbero state queste le parole dette dallo Special One per provare a strappare il portiere italiano alla concorrenza.  La Roma d’altronde ha anche un buon rapporto con Mino Raiola che assiste ben 3 giocatori giallorossi: Mkhitaryan, Kluivert e Calafiori.

La volontà di Donnarumma

Nelle ultime ore è emersa la notizia che proprio il classe 99′ abbia deciso di concludere la sua esperienza in rossonero, al di là dell’aspetto economico. La sua intenzione, adesso, è quella di trovare una sistemazione all’estero, ma qualora non dovesse essere possibile, sarebbe pronto ad accettare la Juventus o la Roma. Il desiderio del 22enne è quello di giocare in un campionato straniero e attenderà fino all’ultimo il Barcellona.