Monza su Ibrahimovic, Galliani sta convincendo l’attaccante del Milan

Monza su Ibrahimovic

In questi giorni si parla con insistenza del futuro di Zlatan Ibrahimovic che sembra sempre più tentato dell’esperienza al Monza. 

Monza su Ibrahimovic: l’offerta piace allo svedese

L’attaccante proprio negli ultimi giorni ha parlato con insistenza del suo futuro chiarendo che gli unici dubbi sul Milan sono legati al progetto. Il suo amore per i colori rossoneri è forte ed evidente così come la voglia di restare, ma non in una squadra senza obiettivi seri.

Leggi anche >>> I convocati di Pioli per Napoli-Milan: clicca qui

In quest’ottica pare si stia inserendo con inistenza il Monza di Berlusconi. Adriano Galliani, infatti, ha contatto Zlatan Ibrahimovic con tanto di offerta e presentazione del progetto della squadra lombarda. Secondo Tuttosport, sembra che Ibra stia seriamente valutando la possibilità di accettare l’offerta. La Serie B per il campione svedese non sarebbe un problema visto l’ambizioso progetto di Berlusconi e Galliani.

Leggi anche >>> Napoli-Milan, le probabili formazioni

Le parole di Ibra sono chiarissime: “Galliani mi ha detto che a 11 km da Milano c’è il mio vero Milan. Mi piace, così ragiona un direttore sportivo. Dev’essere insistente, deve farti capire che ti vuole a tutti i costi”. Certo per il Milan sarebbe un grande smacco, perdere il campione che andrebbe addirittura in Serie B dalla vecchia proprietà.