Mirabelli: “Ibrahimovic al Milan? Non lo prenderei mai”

Mirabelli su Ibrahimovic al Milan ha le idee chiare: nessun ritorno. Questo il pensiero dell’ex direttore sportivo della squadra rossonera.

Mirabelli su Ibrahimovic al Milan, le parole dell’ex diesse 

Durante la lunga chiacchierata ai microfoni di Stadio Aperto, trasmissione in onda su TWM Radio, l’ex diesse dei rossoneri ha parlato di svariati temi tra cui il ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan. A tal proposito, Mirabelli ha dichiarato:

Ibrahimovic andrà al Milan? Non sta giocando in Francia, Spagna, Inghilterra e Germania. Sta disputando un campionato in MLS che è quasi amatoriale. Poi ha una grande personalità, è un campione, però qualsiasi club prende Ibra per fare cosa? Hai comunque 38 anni”.“Ibra quindi non stravolgerebbe la stagione del Milan, quindi? A parte questo, ma anche se facesse 20 gol da gennaio a giugno, poi non hai costruito qualcosa”.

Calciomercato Milan Ibrahimovic

“Prendi un giocatore che non ti potrà accompagnare… Puntando sui giovani, come sta facendo giustamente il Milan, tu devi aspettarli. Non devi avere giocatori che vengono a morire con te, ha un’età così avanzata che, pur facendo benissimo, non ti lascia nulla. Non sei attaccato, a un punto dalla Champions: il Milan è staccato molto dall’Europa. Prendere Ibrahimovic al Milan? No, io mai”.

One thought on “Mirabelli: “Ibrahimovic al Milan? Non lo prenderei mai”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.