Mirabelli su Ibrahimovic al Milan ha le idee chiare: nessun ritorno. Questo il pensiero dell’ex direttore sportivo della squadra rossonera.
Mirabelli su Ibrahimovic al Milan, le parole dell’ex diesse
Durante la lunga chiacchierata ai microfoni di Stadio Aperto, trasmissione in onda su TWM Radio, l’ex diesse dei rossoneri ha parlato di svariati temi tra cui il ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan. A tal proposito, Mirabelli ha dichiarato:
“Ibrahimovic andrà al Milan? Non sta giocando in Francia, Spagna, Inghilterra e Germania. Sta disputando un campionato in MLS che è quasi amatoriale. Poi ha una grande personalità, è un campione, però qualsiasi club prende Ibra per fare cosa? Hai comunque 38 anni”.“Ibra quindi non stravolgerebbe la stagione del Milan, quindi? A parte questo, ma anche se facesse 20 gol da gennaio a giugno, poi non hai costruito qualcosa”.
“Prendi un giocatore che non ti potrà accompagnare… Puntando sui giovani, come sta facendo giustamente il Milan, tu devi aspettarli. Non devi avere giocatori che vengono a morire con te, ha un’età così avanzata che, pur facendo benissimo, non ti lascia nulla. Non sei attaccato, a un punto dalla Champions: il Milan è staccato molto dall’Europa. Prendere Ibrahimovic al Milan? No, io mai”.
- Milan, infortunio Kjaer: il difensore dovrà operarsi - 2 Dicembre 2021
- Casino come sponsor: quanto frutta al Milan? - 18 Novembre 2021
- Addio al doppio dispositivo per l’abbonamento DAZN da dicembre - 9 Novembre 2021
Bardzo podoba mi się twoja strona. Jeżeli chcesz się lepiej ze mną poznać i potrzebujesz odżywek lub suplementów diety na masę sprawdź mój blog!