Milan, c’è l’autorizzazione della Lega al minuto di silenzio per Kobe Bryant

Minuto di silenzio per Kobe Bryant, la Lega Serie A ha dato il via libera al Milan per le commemorazioni dell’ex cestista in occasione della partita di Coppa Italia contro il Torino. Oltre al momento di raccoglimento prima del match di questa sera, i giocatori indosseranno il lutto al braccio per ricordare l’ex stella dei Lakers – un noto tifoso milanista – che è scomparso a causa di un incidente in elicottero.

Minuto di silenzio per Kobe Bryant

La conferma è arrivata direttamente dalla società rossonera tramite un comunicato stampa apparso sul proprio sito ufficiale:

“Ufficiale. In accordo con la Lega Serie A il Milan questa sera indosserà il lutto al braccio in memoria della leggenda del basket e grande tifoso rossonero Kobe Bryant, scomparso domenica scorsa in un tragico incidente aereo insieme alla figlia Gianna Maria e altre 7 vittime. Tutto il pubblico di San Siro osserverà inoltre un momento di tributo e raccoglimento a pochi minuti dal fischio di inizio – #semprekobe #legendsneverdie”.


Le probabili formazioni di Milan-Torino

In vista della gara con il Torino in Coppa Italia, mister Pioli potrebbe lasciare a riposo Ibrahimovic e Leao per far posto a Rebic e Piatek dal 1′. Il Toro, reduce dalla sonorosissima sconfitta con l’Atalanta in campionato per 0-7, dovrebbe confermare la formazione tipo.

MILAN (4-4-2): Begović; Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernández; Castillejo, Krunić, Bennacer, Bonaventura; Rebić, Piatek.
TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Djidji; De Silvestri, Rincón, Meïté, Aina; Verdi, Berenguer; Belotti.


Dove vedere Milan-Torino in TV


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.