Calciomercato Milan, pronti due colpi a sorpresa dalla Bundesliga?

Milan su Walz e Siebert, la società rossonera ha messo nel mirino i due giovani talenti tedeschi che sembrano promettere molto bene per il futuro.

Milan su Walz e Siebert

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, tra gli obiettivi del Diavolo c’è sicuramente Walz: si tratta di un centrocampista con origini italiane in rampa di lancio nel Borussia Dortmund, anche se ora milita nell’Under 17 dei gialloneri. Un giocatore di qualità che stuzzica molto anche perché è in scadenza di contratto a giugno.


Ibrahimovic al ristorante in zona rossa, scoppia la polemica


L’altro profilo, ovvero Siebert, è un difensore classe ’02 del Fortuna Düsseldorf che è già stato vicino al Milan prima di rinnovare il suo contratto con la società teutonica fino al 2024. Nonostante ciò, la dirigenza meneghina vuole fare comunque un tentativo e il nuovo accordo tra il giocatore e il suo club non dovrebbe essere un grosso problema per i rossoneri.

Le ultime sul calciomercato del Milan

Stando sempre in tema di mercato, c’è da registrare negli ultimi giorni la volontà del Diavolo di riscattare Meité. Sempre secondo la Rosea, il duo Maldini-Massara proverà a convincere il Torino ad abbassare le pretese: il diritto di riscatto è fissato a 10 milioni di euro, mentre il club di via Aldo Rossi non vuole versare più di 8 milioni di euro.