Milan, il primo grande colpo è vicino: Denzel Dumfries

Milan vicino Dumfries

Il calciomercato in casa Milan è sempre attivo e potrebbe arrivare il primo colpo a breve: Denzel Dumfries. La situazione sembra essersi evoluta proprio a favore dei rossoneri.

Milan vicino Dumfries: il primo colpo

Il Milan sembra orami aver scelto il suo prossimo terzino destro. Si tratta di Denzel Dumfries che rappresenta il perfetto target di calciatore della nuova politica societaria del club. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, riportate da PianetaMilan, i contatti sarebbero già stati avviati.

Sembra, infatti, che la dirigenza abbia già parlato con Mino Raiola suo agente si un trasferimento in rossonero. La notizia più importante riguarda proprio l’intesa trovata tra il Milan ed il calciatore. Con l’ok del ragazzo al trasferimento in rossonero bisogna ora superare l’ostacolo del cartellino che il PSV Eindhoven valuta 22 milioni di euro. Il Milan ad oggi resta fermo all’offerta da 16 milioni di euro.

Nelle prossime settimane ci saranno ulteriori contatti tra i due club per trovare un accordo. Il Milan vuole giocarsi due carte in questo senso: la chiara volontà del calciatore ed una contropartita tecnica. I rossoneri, infatti, potrebbero inserire nella trattativa il cartellino di Ricardo Rodriguez in prestito al PSV. L’esterno ha convinto gli olandesi che vorrebbero riscattarlo. Sarà proprio Dumfries il primo colpo del Milan?