Verso Atalanta-Milan: Pioli manda Kessiè in panchina

Milan vicenda Kessie: l’ivoriano in questo inizio di campionato non sta convincendo i tifosi rossoneri, ed inoltre non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo. Situazione complicata, dunque, per il centrocampista in questo avvio di campionato.

Milan vicenda Kessie: le ultime

I rossoneri domani sera sfideranno l’Atalanta, un big-match che darà molte risposte; nonostante l’importanza della sfida, il tecnico dei meneghini potrebbe decidere di non schierare il Presidente dal primo minuto. La scelta sarebbe esclusivamente per motivi di rendimento, dato che il centrocampista, attualmente, sta deludendo tutto l’ambiente rossonero. Come riportato da Sky Sport, infatti, Kessiè siederà in panchina con la speranza che possa servire da “scossa” per il resto della stagione.

LE PAROLE DI UN TECNICO DELLA SERIE A SU ZLATAN IBRAHIMOVIC

In mezzo al campo, dunque, ci saranno Sandro Tonali ed Ismael Bennacer, con il primo che sta stupendo tutti e sta mostrando realmente le sue qualità. Se la scelta dovesse ricadere sui due calciatori con l’ex Atalanta in panchina, il rapporto tra club e centrocampista potrebbe rompersi definitivamente; infatti, nonostante le continue offerte, non è stato ancora trovato un accordo per il rinnovo di Kessiè, poiché il calciatore chiede 8 milioni annui, mentre la selezione rossonera non va oltre i 6.