Milan, le ultime di calciomercato: idea Jovic se Giroud non arrivasse e Brahim si avvicina

Milan ultime di calciomercato – Giornata di aggiornamenti quella di ieri, dove si è parlato sia di Luka Jovic che di Brahim Diaz.

Milan ultime di calciomercato

La prima voce, riguardante l’attraccante che tornerà dall’Eintracht Francoforte al Real Madrid, è stata riportata dal giornalista Gianluca Di Marzio durante la trasmissione ”Calciomercato – L’Originale”. Ecco le sue parole:

”Il Milan nei prossimi giorni, dopo aver riscattato Tomori, vorrebbe fare un pacchetto unico con il Chelsea: Giroud, Ziyech e Bakayoko. Nel frattempo, però, stanno parlando anche con il Real Madrid: Brahim Diaz è sempre più vicino, poi si parla anche di Odriozola come piano B se non arrivasse Dalot dal Manchester United. Ma attenzione a Jovic, nome entrato nei discorsi con gli Spagnoli e che diventerebbe buono se il Chelsea non liberasse Giroud. Per Tonali, invece, ormai mancano solo le firme”.

La conferma di Florentino Perez

In diretta durante ”El Transistor” su Onda Cero, il presidente del Real Madrid Florentino Perez ha fatto una panoramica su alcuni giocatori del club che potrebbero essere in partenza. Tra questi, ecco le sue parole su Brahim Diaz:

”Brahim ha avuto la possibilità di dimostrare il suo grande talento al Milan, se non potrà giocare con continuità qui vorremmo che lo facesse con i rossoneri. Non posso parlare di altre cose perchè non so ancora cosa succederà”.


Calciomercato Milan, spunta un nome nuovo per la trequarti


Un segnale in più che avvicina maggiormente lo Spagnolo ai rossoneri. La dirigenza del Milan lavora per provare a riconfermare la maggior parte dei giocatori che erano in prestito la scorsa stagione. E, nei discorsi con i loro relativi club, si prova anche qualche dialogo per alcune opportunità di mercato.