Milan-Udinese: analisi del match

Milan-Udinese, analisi match: i rossoneri vincono con il cuore contro i friulani, reduci da 3 vittorie consecutive e in super forma. Il Diavolo mostra finalmente carattere e voglia di provarci fino alla fine.

Cessioni Milan, ecco le ultime su Piatek e Suso

Milan-Udinese: le note positive

Pioli sembra aver trovato la ricetta giusta, la squadra corre e si impegna fino all’ultimo minuto. Con un Theo Hernandez che si conferma sempre di più l’acquisto top delle scorsa sessione di mercato. Il terzino rossonero sforna gol, assist e prestazioni fantastiche ad ogni match.

Milan Udinese

Un rinforzo che serviva sicuramente ai rossoneri, dato che ormai da tempo non si vedeva un terzino così prestante. Anche Rebic ieri sembra essersi ritrovato. Forse l’arrivo di Ibrahimovic ha dato quella carica in più che serviva? Sicuramente nello spogliatoio la sua presenza si fa sentire, e la prestazione offerta ne da prova.

Dani Olmo sempre più distante dal club rossonero

Milan-Udinese: le note negative

Non solo rose e fiori nella gara di ieri. Gigio si è reso protagonista di un intervento sconsiderato nei primi minuti, che ha portato in vantaggio l’Udinese e messo a rischio la partita dei rossoneri. Non sempre il portiere del Milan rende come ci si aspetta. Davvero è lui quello giusto? O sarebbe meglio provare a far cassa con una sua cessione?

Milan Udinese

Un altra nota negativa da sottolineare, è la mancanza di un regista vero. I rossoneri hanno bisogno di un calciatore con i piedi gentili la in mezzo, si avverte troppo l’assenza di un profilo in grado di far girare bene la squadra e dalla quale far partire le azioni della formazione di Pioli.

 

Calciomercato, si insiste per lo scambio Suso-Ünder: le ultime

 

Milan-Udinese: avanti così

La strada è comunque quella giusta. Ieri abbiamo visto un Milan che aveva voglia di lottare e di correre fino all’ultimo minuto. E il risultato è arrivato. Pioli ha finalmente capito le doti di Samu Castillejo e il giocatore adesso ha a disposizione più minuti in cui mostrare il proprio talento. Lo spagnolo deve giocare e il Milan deve continuare su questa strada. Vogliamo vedere un Milan grintoso e voglioso come quelli di ieri, sempre.

 

Calciomercato, inserimento di Juan Jesus nello scambio Suso-Ünder?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.