Calciomercato Milan: possibile scambio con l’inter

Milan, trattativa Kessie:  Nelle ultime ore è spuntata una nuova idea di mercato tra i rossoneri e i rivali neroazzurri. La società starebbe infatti valutando il centrocampista Matias Vecino.

Milan, trattativa Vecino

Milan, allenamento odierno in vista della partita di Coppa Italia

Milan trattativa Kessie scambio con Vecino

Milan trattativa Vecino

L’inter non sembra soddisfatta delle prestazioni offerte quest’anno del centrocampista urugaiano, intende infatti cederlo. Secondo quanto riportato dal Corriere Della Sera, l’idea di uno scambio tra i due centrocampisti sarebbe partita da casa Inter. Inizialmente l’intenzione era quella di uno scambio con Politano, ma nelle ultime ore, l’esterno neroazzuro pare vicino al trasferimento alla Roma per Spinazzola.

Calciomercato Milan, Arsenal su Calhanoglu

Milan, trattativa Kessié: pro e contro

Milan trattativa Kessie

La trattativa porterebbe cambiamenti in entrambi i team, ma quali vantaggi ne trarrebbero le due formazioni? Ormai non è un mistero che Vecino non faccia impazzire Conte. Kessié è un centrocampista possente, molto più vicino allo stile di gioco del tecnico neroazzuro. Dall’altra parte Pioli ha sempre avuto un debole per il centrocampista urugaiano e sicuramente sembrerebbe più adatto alle sue tattiche. Il calciatore ha infatti espresso il miglior calcio con l’attuale tecnico rossonero quando allenava la Fiorentina, e potrebbe rinascere tornando sotto la sua guida. Adesso si attende solo un offerta ufficiale da parte dell’Inter, vedremo se la dirigenza milanista sarà convinta alla proposta di scambio.

Oltre al calciomercato, il Milan deve far fronte ai rinnovi

One thought on “Calciomercato Milan: possibile scambio con l’inter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.