Milan, trattativa Dani Olmo: Boban può convincerlo

Milan, trattativa Dani Olmo: obbiettivo concreto per i rossoneri, ma quella per lo spagnolo non sarà una trattativa semplice. Ma i Diavoli hanno un arma in più per portare il trequartista della Dinamo Zagabria alla corte di mister Pioli.

Milan, ag.Olmo: “Se decide di andare in rossonero, non posso impedirlo”

Milan, trattativa Dani Olmo: Boban può essere decisivo

Il Milan ha intenzione di convincere il ragazzo a sbarcare a Milano, puntando sul fascino e il potere che potrebbe esercitare Zvone Boban. L’ex calciatore ha una storia alle spalle che parla da sola.

Milan su Dani Olmo

Essendo una leggenda croata del calcio, potrebbe far capire al classe ’98 quanto può essere importante per la carriera di un calciatore giocare su un palcoscenico come quello di San Siro.

Milan, Kurzawa all’Arsenal: il terzino accostato ai rossoneri, vola in Premier League

Milan, trattativa Dani Olmo: la richiesta

Un altro fattore positivo per i rossoneri sta nella volontà di Dani: il giocatore vuole lasciare la Croazia, così da ottenere più visibilità in vista dei prossimi Europei. L’italia metterebbe sicuramente in mostra lo spagnolo.

Milan trattativa Dani Olmo

La richiesta della Dinamo Zagabria per il cartellino del trequartista è di 20 milioni di euro. Un prezzo accessibile al Milan. La difficoltà sta nell’interesse che il giocatore ha attirato su di se. Affrontando con prestazioni brillanti i gironi di Champions League, il 21enne ha infatti attirato l’interesse di molti top club europei.

Milan, è morto Mario Bergamaschi: aveva vinto due scudetti negli anni ’50

Milan, trattativa Dani Olmo: non si accettano aste

L’ostacolo più grande è appunto la concorrenza che si è creata per l’acquisto di Olmo. Molti i club che rischiano di far alzare il prezzo del suo cartellino: c’è l’interesse dell’Atletico Madrid, del Monaco e di diversi club in Premier League e Bundesliga.

Milan, trattativa Dani Olmo

I rossoneri hanno già chiarito di non voler partecipare ad eventuali aste per il trequartista della Dinamo. Si prospetta una trattativa lunga e complicata, con la speranza che l’arma Boban possa convincere il giovane a vestire i colori rossoneri.

Milan, dalla Spagna: Suso piace al Valencia, primi contatti con i rossoneri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.