Milan, il trasferimento di Rodriguez al Fenerbahce è in bilico. La trattativa sembrava ormai chiusa, ma l’intoppo è arrivato dalla Federcalcio turca che ha stoppato la cessione per i seguenti motivi.
Milan, è morto Mario Bergamaschi: aveva vinto due scudetti negli anni ’50
Milan, trasferimento Rodriguez: le ultime
Dopo che Ricardo Rodriguez ed il suo agente avevano espresso la preferenza verso il club turco alla concorrenza del PSV , la trattativa che sembrava chiusa sembra riaprirsi. I club offrivano le medesime condizioni per il calciatore: prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato a 6 milioni di euro, un contratto da 2,5 milioni netti a stagione per il nazionale svizzero. Ma nelle ultime ore sembra essere sorto un problema. La federazione turca non ha ancora autorizzato la cessione a causa della situazione economica del club turco.
Milan, ag. Olmo: “Se decide di andare in rossonero, non posso impedirlo”
Milan, trasferimento Rodriguez: il Fair Play non sorride ai turchi
Il Fenerbahce deve far fronte al Fair Play finanziario, che non permette l’approdo di Rodriguez fino a quando non sarà ceduto un giocatore di pari o superiore ingaggio. I maggiori indiziati sono Max Kruse e Victor Moses. Quest’ultimo è stato messo nel mirino dell’inter dopo il mancato approdo di Spinazzola in neroazzurro. Fino a quando uno dei due non verrà ceduto, la federcalcio turca non permetterà il trasferimento.
Milan-Udinese, le probabili formazioni
Milan, trattativa Rodriguez: i due club sono ottimisti
Le due società restano ottimiste sulla trattativa per il terzino svizzero. Il club turco ha già annunciato che presenterà ricorso alla decisione del TFF. Di conseguenza non ci sono ripensamenti da parte del Milan, che intende piazzare il giocatore in Turchia. Non appena il Fenerbahce avrà ceduto uno dei giocatori in uscita e quindi liberato uno slot per Rodriguez, potranno ufficializzare l’acquisto.
Milan, è morto Mario Bergamaschi: aveva vinto due scudetti negli anni ’50
- Calciomercato Milan, obiettivo Scamacca per l’estate - 18 Febbraio 2020
- Milan, Rebic miglior marcatore: raggiunto Theo Hernandez - 17 Febbraio 2020
- Donnarumma, la Juventus ci riprova per il portiere? - 7 Febbraio 2020