Verso Milan-Torino: i precedenti

Milan Torino precedenti – 20 giorni dopo il match di Coppa Italia, i rossoneri e i granata si ritrovano contro, a San Siro, nel Monday Night che chiuderà la 24a giornata di Serie A. L’ultimo precedente di Coppa ha dato ragione al Milan che ha vinto 4-2 dopo i tempi supplementari.

Milan-Verona in TV

Milan Torino precedenti: rossoneri in netto vantaggio


ECCO DOVE VEDERE MILAN-TORINO:CLICCA QUI


Ritornando al campionato, il Torino si è aggiudicato la partita d’andata con il risultato di 2-1 (doppietta Belotti e Piatek). Secondo le statistiche OPTA, il Milan, in casa, è imbattuto da 23 partite (15 vittorie,8 pareggi). Il Torino invece, negli ultimi 45 precedenti, è riuscita a vincere solo due volte. In casa, sono stati giocati 73 match; vittorie Milan 42, pareggi 20 e vittorie Torino 11. Sono ben 128 i gol fatti dai rossoneri mentre i granata hanno segnato 51 gol. A proposito di gol: sono ben 4 partite le partite finite con 7 gol totali tra le due squadre, tutte però antecedenti agli anni ’50.


BELOTTI TORNA IN AUGE AL MILAN? ECCO LE ULTIME


Sfida dei bomber

Per quanto riguarda invece il fattore gol, Ibrahimovic e Belotti si daranno battaglia a suon di gol. Infatti, lo svedese, su 4 partite disponibili, ha segnato 3 volte. Belotti vanta addirittura 3 gol solo negli ultimi due precedenti con il Milan.

2 thoughts on “Verso Milan-Torino: i precedenti

  1. Pingback: 1confounds

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.