Milan, una maglia per due: sfida Bonaventura – Leao

Milan-Torino Bonaventura Leao – Dopo l’improvvisa esclusione, per infortunio, di Hakan Calhanoglu (lesione al muscolo ileopsoas destro), mister Pioli dovrà decidere a chi affidare il compito di sostegno ad Ibrahimovic nell’attacco rossonero. Brutta sorpresa per l’allenatore emiliano che puntava forte sul turco in questa partita, complice anche il buon periodo di forma del calciatore.

bonaventura milan

Milan-Torino Bonaventura Leao: Jack in vantaggio sul portoghese


I PRECEDENTI DI MILAN-TORINO: CLICCA QUI


 

Le ultime notizie (secondo SkySport) vedono Giacomo Bonaventura in vantaggio su Rafael Leao. L’allenatore del Milan sembra,quindi, orientato a confermare il 4-4-1-1 nonostante la defezione del centrocampista turco. Probabilmente, Stefano Pioli farà entrare a partita in corso per l’attaccante portoghese. Quest’ultimo non è titolare dalla partita contro il Verona. Sia nel derby che in Coppa contro la Juve è subentrato dalla panchina.


LEGGI ANCHE INFORTUNIO CALHANOGLU: CLICCA QUI


E Paquetà?

Paquetà ostaggio Milan

Nonostante la difficoltà del momento, non sembra prendere quota l’idea di utilizzare Lucas Paquetà. Il brasiliano, che non gioca titolare dal 23 novembre scorso (Milan-Napoli), siederà nuovamente in panchina, magari con la speranza di risultare decisivo durante il match. Pioli non riesce più a trovargli una buona sistemazione in campo, complice anche le difficoltà del brasiliano ad esprimersi al meglio in questa squadra.


PAQUETA’-PSG: SI TRATTA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.