Milan su Szoboszlai, è lui l’obiettivo principale: contatti anche per Koopmeiners

Milan su Szoboszlai

Milan su Szoboszlai, il talento del Salisburgo resta ancora il principale obiettivo dei rossoneri per la prossima sessione di calciomercato.

Milan su Szoboszlai

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la società è pronta ad approfittare del fattore Rangnick e della sua influenza sul mondo Red Bull per puntare dritto sul nome in cima alla lista del Diavolo. Per Szoboszlai, però, potrebbe scatenarsi presto una vera e propria asta.


Leggi anche >>> Le ultime notizie sul calciomercato del Milan


L’ungherese, infatti, piace anche a top club europei come ArsenalBorussia Dortmund, Napoli e Lazio: c’è il forte rischio che l’attuale valutazione di 25 milioni di euro possa schizzare alle stelle. Nei prossimi giorni è atteso a Milano il suo agente, Matyas Esterhazy: sarà un’occasione per iniziare gettare le basi dell’operazione.

Milan su Koopmeiners

Il Milan, dal canto suo, non tiene d’occhio soltanto il classe ’00. La volontà del Milan è quella di acquistare anche un centrocampista di sostanza sempre, seguendo la linea verde varata da Elliott. In tal senso, il profilo che stuzzica la fantasia della società è Koopmeiners dell’Az Alkmaar.


Potrebbe interessati anche >>> Le probabili formazioni di SPAL-Milan


Stando sempre a Tuttosport, il braccio destro di Gazidis, ovvero Hendrik Almstadt, avrebbe telefonato nei giorni scorsi l’agenzia che segue il classe ’98. La Wasserman ha fatto sapere che la valutazione del talento olandese è di 15 milioni di euro: una cifra alla portata del Diavolo che potrebbe dunque affondare il colpo.