Milan su Tonali: il giocatore gradirebbe il trasferimento in rossonero

Milan su Tonali

Milan su Tonali offerta del club rossonero che sembra voler puntare tutto sul centrocampista del Brescia che non disdegna il passaggio sotto l’ombra della Madonnina.

Milan su Tonali offerta dei rossoneri pronti a tentare il colpo

I buoni risultati rendono positivo il Milan per il futuro. Stefano Pioli con le sue buone prestazioni sta portando il club di nuovo nei posti più alti della classifica. Situazione questa che potrebbe regalare un posto in Europa League ai rossoneri.

LEGGI ANCHE: Milan-Juventus 4-2, gli highlights della rimonta dei rossoneri (VIDEO)

Proprio una qualificazione in Europa, potrebbe essere un’ottima condizione per convincere diversi obiettivi ad accettare il club rossonero. Tra questi c’è anche Sandro Tonali, talentuoso centrocampista del Brescia che con le sue prestazioni ha attirato su di sé gli occhi di numerosi club.

Inter e Juventus su Tonali, ma occhio ai rossoneri

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio nel programma “Sky Calcio Show L’originale“, anche il Milan è tornato su Sandro Tonali. Sul centrocampista vi è anche il forte interesse di Inter e Juventus, ancora in largo vantaggio.

LEGGI ANCHE: Lo sfottò di Ibrahimovic a Cristiano Ronaldo (VIDEO)

La mancata offerta di nerazzurri e bianconeri, sta portando il club rossonero a pensare di presentare un’offerta. Il giocatore non direbbe di no alla destinazione rossonera, visto che in passato ha ammesso la sua simpatia per i rossoneri dovuta anche alla presenza nel club del suo idolo calcistico Rino Gattuso.