Milan, per il post Donnarumma piace Soria

Milan su Soria – C’è anche David Soria  nella dirigenza del Milan tra i papabili successori per l’eventuale post-Donnarumma. Se la permanenza del giovane portiere campano  resta la prima scelta del Diavolo, i rossoneri non vogliono certo farsi trovare impreparati in caso di mancato rinnovo ed ecco che il portiere spagnolo classe ’93 inizia così a riscuotere le prime manifestazioni di stima dall’Italia. Il portiere rossonero sta ancora cercando di trovare un accordo con il suo procuratore Mino Raiola, con l’obiettivo di quest’ ultimo di rinnovare a cifre più alte rispetto ad ora.

Milan su Soria, è lui il post- Donnarumma?

Soria, 28 anni il prossimo 4 aprile, l’estremo difensore nato a Madrid sta disputando d’altronde un campionato ad altissimi livelli, confermandosi tra i migliori numeri uno de LaLiga al di sotto delle solite tre sorelle Barcellona, Atletico e Real Madrid. Il numero uno del Getafe ormai dal 2018, con un passato importante nel Siviglia (tre stagioni) e un mix di qualità ed esperienza che è finito quindi anche sulle scrivanie del Milan qualora Donnarumma dovesse prendere un’altra strada la prossima estate.

Domani allenamento mattutino per i rossoneri

Come riferito dal sito ufficiale del Milan, la formazione rossonera, nella giornata di domani, svolgerà un unico allenamento al mattino. I ragazzi di Stefano Pioli continueranno a preparare la sfida di sabato contro la Sampdoria.