Milan, ag. Simakan: “Piace a molti club, ma Maldini è Maldini”

Milan su Simakan, con il club rossonero che valuta l’ingaggio del difensore dello Strasburgo. Sull’interesse dei rossoneri ha parlato l’agente del giocatore.

Milan su Simakan, parla l’agente del difensore dello Strasburgo

Oltre all’attacco, il Milan valuta diversi nomi anche per la difesa. Tolto il capitano Romagnoli e Theo Hernandez, sono davvero poche le certezze nel reparto difensivo rossonero. Per questo motivo i rossoneri stanno valutando diversi obiettivi sul mercato. Tra questi c’è anche il nome di Mohamed Simakan difensore centrale dello Strasburgo.


NUOVO VICE IBRAHIMOVIC: TUTTI GLI OBIETTIVI DEL MILAN


Tra questi c’è anche il nome di Mohamed Simakan. Sull’interesse del Milan, ne ha parlato Badou Sambagué, procuratore del difensore centrale dello Strasburgo che ai microfoni di calciomercato.it ha parlato non solo del futuro del suo assistito, ma anche di un possibile approdo nella prossima stagione in rossonero: “Ci sono molti club interessati a Simakan sin dallo scorso inverno“.

Sambagué: “Milan? Maldini è Maldini: due grandi nomi”

Squadre francesi, italiane, tedesche, inglesi e spagnole, ma Mohamed non ha fretta: sa che deve sempre fare un passo alla volta in modo intelligente. Non sono sicuro delle condizioni alle quali lo Strasburgo sia disposto a cederlo perché credono molto in lui e quindi non sarà facile convincerli a venderlo“, ha dichiarato Sambagué.


NESTA E LA RICONOSCENZA AL MILAN: LE PAROLE DELL’EX DIFENSORE


In quale campionato preferirebbe giocare? Più del Paese è importante il progetto: può essere in Serie A, in Bundesliga o in Premier League.Sappiamo che quando sei un difensore centrale, l’Italia è una delle migliori scuole per un calciatore. E poi il Milan è il Milan e Maldini è Maldini… Due grandi nomi”, ha concluso il procuratore di Simakan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.