Milan, per il post Calhanoglu c’è anche Sabitzer: i dettagli

Milan su Sabitzer, stella del Lipsia che tanto ha stupito la dirigenza rossonera. Ma l’affare non è così semplice: le ultime.

Milan su Sabitzer 

Dopo l’addio di Hakan Calhanoglu, annunciato diversi giorni fa con il trasferimento all’Inter, il Milan ha aumentato le proprie attenzioni verso il nuovo possibile trequartista titolare. Fra i tanti nomi usciti negli ultimi giorni, la ”BILD” ha ripreso quello di Marcel Sabitzer, centrocampista duttile e stella del Lipsia.


Milan, sfuma il tuo obiettivo sulla fascia: è vicino alla Premier League


Il tabloid tedesco cita almeno tre squadre sul giocatore austriaco: MILAN, Arsenal e Roma. E si parla di un calciatore in scadenza di contratto a Giugno 2022 e che difficilmente rinnoverà. Va però fatta un po’ di chiarezza sulla valutazione del suo cartellino: nonostante la clausola rescissoria da 50 milioni di euro, il suo reale prezzo dovrebbe essere nettamente superiore ai 15 milioni circolati. Va sottolineato, inoltre, come il club tedesco non sia in assoluta emergenza: a Gennaio, infatti, fu preso Szoboszlai come possibile sostituto dell’austriaco.


Milan su Zaccagni: ecco la cifra che chiede il Verona


Quali saranno le priorità del centrocampista? Fra le tante, la possibilità di giocare in Champions League. Anche se lui, al momento, rigetta qualunque voce di calciomercato:

Milan? Le voci di mercato non mi riguardano, possono scrivere quello che vogliono. Questi sono giochi mediatici e non contano nulla per me“.