Milan su Odriozola, è il sostituto di Dalot?

Milan su OdriozolaDiogo Dalot ha dato il suo placet per restare al Milan, la sua priorità ai rossoneri ma il club milanese, in questo momento, sta vagliando altre soluzioni. Una di queste porta a Alvaro Odriozola, terzino del Real Madrid di Carlo Ancelotti. 

Milan su Odriozola Del Real Madrid

Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, i Blancos avrebbero sondato il terreno proprio per prendere Dalot come alternativa nel ruolo di terzino destro, ipotesi gradita anche al tecnico italiano. Attualmente Dalot, agli Europei 2020 con il Portogallo (convocato last second al posto di Joao Cancelo, positivo al Covid-19, ndr), è di proprietà del Manchester United.

Baiocchini: “Per Brahim Diaz trattativa non semplice”

Manuele Baiocchini, intervenuto a Sky Sport 24,ha parlato della trattativa tra Milan e Real Madrid per Brahim Diaz, che vorrebbe tornare al Milan: “Il giocatore in ballo tra Milan e Real è Brahim, Florentino Perez ha detto che non ci sono altre opzioni, Brahim o resta a Madrid o se dovesse andare via giocherà nel Milan. Il problema è che il Milan vorrebbe fare un prestito con diritto di riscatto intorno ai 20 milioni di euro, il Real Madrid, che crede molto nelle potenzialità di questo ragazzo pensa che il diritto di riscatto che il Milan deve mettere all’interno di questa trattativa debba essere molto più alto. Non sappiamo la cifra precisa, però sappiamo che il Real Madrid per fare in modo che il Milan riscatti eventualmente Brahim dopo due anni di prestito vorrebbe tanti soldi, vorrebbe inserire un contro riscatto. La trattativa non è semplice ma il Milan è convinto di poterla, alla fine, snellire”.