Milan, Maldini cerca il sostituto di Kjaer: ecco il nome più caldo

Milan su Mina è questa l’ultima indiscrezione di mercato di Paolo Maldini. Nelle ultime settimane si è parlato tanto dell’attacco con il nome di Vlahovic che infiamma i sogni rossoneri, ma ora le priorità sono altre.

Milan su Mina per sostituire Kjaer


CLICCA QUI PER LE ULTIME SULL’INFORTUNIO DEL DIFENSORE


Il serio infortunio subito da Simon Kjaer cambia i piani di Pioli e della società. Il difensore dovrà restare fuori per un bel pò e rappresenta una perdita davvero pesante per la squadra. In quest’ottica il Milan si è subito attivato alla ricerca di un calciatore in grado di sostituirlo nell’immediato.

Secondo le ultime indiscrezioni rilanciate dal quotidiano spagnolo AS sembra che la pista più calda porti direttamente in Inghilterra. Maldini infatti, starebbe seriamente pensando a Yerry Mina, già accostato al Milan ai tempi del Mondiale 2018, come uno dei giovani più interessanti da monitorare. Il calciatore milita in Premier League nelle fila dell’Everton, ma anche lui sta rientrando da un infortunio. Quello che piace ai dirigenti rossoneri sono proprio le sue caratteristiche tecniche, unite alla qualità e all’esperienza importante già maturata.

Il giocatore sembra non rientrare nei piani del tecnico dell’Everton, Rafa Benitez, ed i rossoneri vorrebbero approfittare proprio della situazione. L’idea sarebbe quella di un prestito immediato a gennaio con diritto di riscatto, in scia a quanto fatto con Tomori un anno fa.