Milan, piace Kvaratskhelia per il centrocampo

Milan su Kvaratskhelia – Il mercato comincia ad entrare nel vivo a meno di un mese dall’inizio del campionato di serie A. La società rossonera è a caccia di rinforzi da regalare all’allenatore Pioli, che ha bisogno di qualche altro tassello per completare la rosa rossonera.

Milan, piace Kvaratskhelia del Rubin Kazan

Secondo quanto riportato da Metarating, testata giornalistica russa, il Milan sarebbe vicino a Khvich Kvaratskehelia, centrocampista di proprietà del Rubin Kazan. La società rossonera starebbe avviando i contatti con l’agente del giocatore anche grazie alla collaborazione di Kakhaber Kaladze, ex giocatore rossonero. Il padre del classe 2001 avrebbe inoltre riferito che suo figlio non continuerà a giocare in Russia, ma proseguirà la propria carriera in un altro campionato europeo. La valutazione di Kvaratskehelia secondo Transfermarkt è di 18 milioni di euro.

Milan, Bakayoko vuole lasciare il Chelsea

Tiémoué Bakayoko resta un obiettivo per il centrocampo del Milan. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, che fa il punto sulle strategie di mercato del club rossonero. La trattativa avrà tempi lunghi, aggiunge la rosea sempre a proposito del francese, il quale spera di lasciare il Chelsea già questa estate. I due club sono in buoni rapporti visto il passaggio alla società rossonera di Giroud e chissà magari anche Ziyech, che piace molto a Pioli e che la società inglese intende far partire.