Calciomercato Milan, pazza idea Koopmeiners. Ma la concorrenza in Italia è tanta: la situazione

Milan su Koopmeiners – Servono rinforzi importanti in Estate per poter ridurre il gap con le avversarie. Un ulteriore salto di qualità a centrocampo potrebbe arrivare con questo centrocampista: la situazione.

Milan su Koopmeiners

Nell’edizione odierna de ”La Gazzetta dello Sport”, è stato fatto il punto sulla situazione relativa a Teun Koopmeiners. Il giovane centrocampista olandese, classe 98 e vera stella dell’AZ Alkmaar, ha stupito molte squadre europee. Fra le varie precedenti, vi sono anche Milan, Inter e Roma in Italia.


Milan-Sampdoria, parla Claudio Ranieri. Dalla classifica al confronto fra Ibrahimovic e Quagliarella. L’intervista, qui


Come riportato dal giornale italiano, le due milanesi si erano già mosse per il giocatore talentuoso in Estate. Ora, però, ad essere in vantaggio sarebbe la squadra giallorossa. La Roma, in effetti, avrebbe ricevuto alcuni intermediari in città, i quali curerebbero proprio gli interessi di Koopmeiners. Costo dell’operazione? Fra i 20 ed i 25 milioni di euro.

Chi è Koopmeiners?

Alto 1,83 cm e sinistro di piede preferito, Teun Koopmeiners viene considerato il regista del futuro. Volendolo collegare ad un giocatore del passato, viene spesso paragonato a Mark Van Bommel (che la dirigenza rossonera abbia colto in anticipo le somiglianze?). Promosso dal proprio vivaio nel 2017, Teun ha subito convinto l’Az Alkmaar e ne è divenuto perno centrale. E sarebbe uno dei maggiori indiziati a passare, prossimamente, dall’U21 alla Nazionale maggiore.