Milan, occhi puntati su Kaio Jorge: piace l’attaccante brasiliano

Milan su Kaio Jorge, con i rossoneri che seguono con attenzione il giovanissimo attaccante brasiliano in forza al Santos.

Milan su Kaio Jorge, piace il giovane attaccante del Santos

Milan su Kaio Jorge

Come riportato dal giornalista Nicolò Schira su Twitter, anche il Milan si sarebbe iscritto alla corsa per il brasiliano Kaio Jorge, giovane attaccante del Santos. L’attaccante verdeoro piace a mezza Europa, ma i rossoneri offrono al classe 2002 la possibilità di essere subito titolare.


CALCIOMERCATO – IL NAPOLI BEFFA IL MILAN SUL MERCATO


Infatti, la possibilità di giocare da titolare in un campionato importante come quello italiano, attira molto l’attenzione del giovane attaccante italiano. Il Milan ci crede, tanto da avviare già i contatti telefonici con l’agente Giuliano Bertolucci.

Kaio Jorge al Milan, trattativa difficile: c’è tanta concorrenza

Kaio Jorge, brasiliano del Santos che ha stregato tutti è uno dei profili più interessanti sulla lista di Ralf Ragnick. Giovanissimo (classe 2002), ha già però una clausola rescissoria da 50 milioni. Si è capito che per il bomber sarà difficile spendere poco. La trattativa però è difficile, essendoci anche il Manchester City sul giocatore.


MERCATO – MIHAJLOVIC RIVELA IL FUTURO DI IBRAHIMOVIC


I Citizens si sono mossi in anticipo e sono pronti a stappare il giocatore alla concorrenza. Nelle ultime ore alla lista delle pretendenti per il giocatore brasiliano si è iscritta anche la Juventus. I bianconeri sono pronti a prendere il giovane brasiliano in sinergia con un altro club. La carta a favore dei rossoneri è una maglia da titolare in un club storico e vincente come il Milan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.