Milan su Jovic, attaccante croato del Real Madrid che in uscita dal club spagnolo: ecco il nuovo obiettivo per l’attacco rossonero.
Milan su Jovic, Rebic chiama il suo vecchio amico in rossonero
Secondo quanto riportato da Tuttosport, in edicola questa mattina, Luka Jovic è il nuovo nome per l’attacco del Milan. L’attaccante croato arrivato al Real Madrid per 60 milioni di euro dopo una stagione da sogno all’Eintracht Francoforte, sembra destinato a lasciare il club spagnolo. L’ex punta del club tedesco ha trovato poco spazio con i blancos: solo tre reti in quindici presenze.
ACCADDE OGGI MILAN – CAPELLO REGALA LO SCUDETTO
Chiuso da un Karim Benzema ritrovato grazie alla cura Zidane, Jovic potrebbe diventare l’occasione di mercato da sfruttare per il Milan. Ad aiutate il club rossonero in questa trattativa potrebbe essere un altro attccante rossonero, ossia Ante Rebic. Il croato compagno di squadra di Jovic all’Eintracht, potrebbe consigliare alla punta del Real Madrid di prendere in considerazione la destinazione Italia, tornando a formare una coppia d’attacco collaudata.
Jovic al Milan, si lavora su un prestito oneroso con il Real
L’arrivo di Jovic al Milan però è tutt’altro che scontato. Il Real Madrid per strapparlo all’Eintrach ha infatti spesso 60 milioni. Quindi i Blancos non possono permettersi il lusso di svendere il giocatore. Dall’altra parte il Milan non vuole solo valorizzare un calciatore di un’altra società. Il compromesso è un prestito oneroso di 24 mesi con diritto di riscatto che diventa obbligo in base ai risultati della squadra. Ovviamente questa ipotesi è da considerare soprattutto nel caso in cui dovesse arrivare Rangnick.
In caso di permanenza sulla panchina rossonera di Pioli e soprattutto Zlatan ibrahimovic il Milan cercherebbe un vice dello svedese. Tra i vari nomi segnati sul taccuino di Ivan Gazidis il più interessante è quello di Myron Badu, attaccante classe 2001 dell’Az Alkmaar dove ha segnato 20 gol e 13 assist in 39 gare. Il suo procuratore? Mino Raiola, che è in attesa di discutere il rinnovo di Gianluigi Donnarumma. Gli altri nomi per l’attacco sono Johnatan David del Gent e Gianluca Scamacca.
- Milan, infortunio Kjaer: il difensore dovrà operarsi - 2 Dicembre 2021
- Casino come sponsor: quanto frutta al Milan? - 18 Novembre 2021
- Addio al doppio dispositivo per l’abbonamento DAZN da dicembre - 9 Novembre 2021