Occhio Milan, su Icardi c’è anche la Juventus

Milan su Icardi c’è anche la JuventusIcardi dopo l’arrivo di Messi è finito sul mercato. L’argentino è rimasto a Parigi nella scorsa estate, ma se nei prossimi mesi col PSG non trovasse spazio potrebbe cambiare idea. Il giocatore potrebbe tornare presto in Italia insieme a Wanda Nara e potrebbe tornare a Milano stavolta però sponda rossonera.

Milan, su Icardi c’è anche la Juventus di Allegri

Alla Juve piace da tempo ma, scrive Tuttosport, Cherubini potrebbe dover fronteggiare la concorrenza del Milan: anche i rossoneri (che hanno avviato i primi contatti per Belotti) sono alla finestra, per un ritorno a Milano che sarebbe davvero clamoroso dopo essere stato capitano dell’Inter.

Albertosi: “Donnarumma poteva fare la fine di Rivera”

Enrico Albertosi, ha commentato in esclusiva ai nostri microfoni, la scelta di Gianluigi Donnarumma di lasciare il Milan per accasarsi al PSG. Queste le parole dell’ex portiere: “Penso che la scelta migliore che Donnarumma potesse fare era quella di rimanere al Milan. Lui in rossonero era diventato un idolo perché aveva fatto 3-4 campionati buoni giocando ad alti livelli, era giovane, aveva la possibilità di restarci per tanti anni ancora, era cresciuto nelle giovanili e avrebbe potuto fare una carriera come aveva fatto Gianni Rivera, non cambiando mai squadra. Sarebbe diventato sicuramente il capitano del Milan e poteva guadagnare tanti soldi lo stesso, senza dover andare al PSG. Il Milan gliene aveva offerti lo stesso tanti”.