Milan su Haaland, non è fantacalcio in caso di Champions League

Milan su Haaland – Si era già parlato del talento norvegese di un grande rimpianto del Milan che l’aveva seguito in passato. Ora sembra che possa tornare in auge e non si tratta di uno scherzo da fantacalcio.

Milan su Haaland con la Champions League


MOVIOLA MILAN-JUVENTUS: CLICCA QUI


Stando a quanto riportato da La Repubblica, infatti, il sono Erling Haaland potrebbe diventare una concreta realtà. Tutto è legato alla qualificazione in Champions League che non è mai stato così vicina con il Milan ancora in testa alla classifica di Serie A.

L’attaccante costato oltre 60 milioni di euro al Borussia Dortmund, ora è seguito dalle big di tutte Europa: Real Madrid, Barcellona, Manchester City, Liverpool e non solo. Una concorrenza folta e difficile da battere per un club che solo ora sta tornando tra le grandi.

L’asso nella manica del Milan si chiama Mino Raiola, ovvero l’agente del bomber norvegese. Visti i rapporti tra l’agente ed il Milan per tanti altri calciatori, si potrebbe imbastire una trattativa che tenga conto anche dei rinnovi su cui lavorano Maldini e Massara. Chiaramente l’idea Haaland è tutt’altro che semplice da perseguire, ma rispetto a qualche mese fa non un sogno impossibile da realizzare.