Milan su Scamacca – Non è un mistero che il Milan stia cercando l’attaccante del futuro, il giovane vice Ibrahimovic da affiancare allo svedese per farlo crescere.
Milan su Scamacca, però c’è anche la Fiorentina
L’idea è quella di portare in rossonero per giugno Gianluca Scamacca, attaccante classe 1999 considerato ideale per il ruolo di vice Ibrahimovic. L’infortunio muscolare dello svedese obbliga il club rossonero a cercare un centravanti alternativo sul mercato ma già da gennaio. Ed è un nome che piace moltissimo in casa rossonera. La giovane punta però è seguita da numerosi club tra cui la Fiorentina, visto che piace moltissimo al ds Pradè e all’allenatore Prandelli che, vorrebbe il giocatore già a gennaio.
CLICCA QUI PER IL VIDEO DELL’ESULTANZA DI CRUDELI SU LEAO: CLICCA QUI
La viola sarebbe pronta ad offrire Patrick Cutrone in cambio del giovane attaccante del Genoa. La giovane punta è valutata 20 milioni dal Sassuolo, proprietario del cartellino. L’attaccante al primo anno di serie A ha già siglato due reti in dieci presenze e dopo le 6 presenze con 3 reti messe a segno negli Europei Under 21 è nella testa del CT Roberto Mancini, pronto a sostituire attaccanti del calibro di Immobile e Belotti. Massara e Maldini seguono però sempre Giroud, destinato a lasciare il Chelsea di Lampard e Milik, in rotta con il Napoli da giugno. Sul giocatore c’è sempre però la Roma, che è stata a un passo dal giocatore lo scorso calciomercato e il Tottenham.
- Milan, Pioli: “Oggi vittoria difficile. Per lo Scudetto servirà umiltà” - 12 Marzo 2022
- Di Marzio: “Milan, ecco cosa vuole Kessie” - 10 Marzo 2022
- Milan, Massara: “Il club rossonero ci ha dato grandi soddisfazioni” - 3 Marzo 2022