Milan, occhi puntati su Florentino Luis

Milan su Florentino Luis – Pare che l’agente Bruno Carvalho abbia incontrato la dirigenza rossonera nel pomeriggio. Proposti due giocatori, in particolare al Milan piace Florentino Luis del Benfica.

Milan piace Florentino Luis

Milan, piace Florentino Luis: Ipotesi prestito

Milan piace Florentino Luis

Incontro in casa Milan con L’agente Carvalho, durato circa due ore. Due rinforzi proposti ed il nome in cima alla lista di interesse sembrerebbe quello di Florentino Luis. L’idea sarebbe quella di un prestito con opzione di acquisto. Anche se la trattativa pare molto difficile, dato che il Benfica ha blindato il giovane con una clausola di 120 milioni di euro.

Borini attacca: “Al Milan venivo sfruttato come operaio…”

Milan, piace Florentino Luis: informazioni sul giocatore

Classe 1999, gioca come mediano nel Benfica. Ha un contratto fino al 2024. La ricca clausola rescissoria allontana il Milan, ma mai dire mai. In questa stagione, tra tutte le competizioni, ha giocato 13 partite, zero gol e 1 assist. Ma ricordiamo che gioca da mediano davanti la difesa. Nel 4-4-2 di Stefano Pioli potrebbe giocare al fianco di Ismael Bennacer.

Milan piace florentino luis

Il giovane attirò gli occhi del Milan su di sé già lo scorso ottobre. E l’agente lasciò una dichiarazione in merito:

“È un calciatore, in questo momento, di una prospettiva importante. È stato nominato nella lista dei giovani più forti del mondo. Quindi è una cosa normale che il Milan o altri club lo osservino e facciano domande per lui. Sarà un protagonista del prossimo mercato estivo”.

 

Milan, “scaricato” Bonaventura: addio sempre più vicino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.