Milan, si segue Dani Ceballos a centrocampo

Milan su Dani Ceballos – Continua la caccia al centrocampista per la dirigenza rossonera. Dopo aver perso oggi Calhanoglu, che domani effettuerà le visite mediche con l’Inter, la dirigenza rossonera sta cercando tre pedine che possano fare al caso della dirigenza rossonera visto che anche Meitè tornerà al Torino. Piace sempre Kamara del Marsiglia anche se su di lui ci sono diversi club e non costa poco.

Milan su Dani Ceballos per il centrocampo?

Il Milan segue con interesse Dani Ceballos, 24enne centrocampista di proprietà del Real Madrid. Dalla dirigenza milanista è considerato il profilo ideale per il centrocampo milanista. Il giocatore però piace molto all’estero soprattutto in Premier League dove il giocatore ha già giocato con la maglia dell’Arsenal. Il Milan dal canto suo può sfruttare gli ottimi rapporti con il Real Madrid dopo gli affari di Theo Hernandez e Brahim Diaz. Il giocatore quest’anno ha collezionato 42 presenze con la maglia dell’Arsenal.

Milan, accordo con Giroud?

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Maldini e Massara aspettano solo che l’attaccante francese si liberi dal Chelsea a parametro zero per poi ufficializzare l’affare in entrata. Il giocatore che sarà il vice Ibra, firmerà un contratto biennale vicino ai 5 milioni di euro.