Calciomercato Milan, interesse per Castrovilli in uscita dalla Fiorentina

Milan su Castrovilli – Interesse del club rossonero per il centrocampista in uscita dalla Fiorentina. Le ultime.

Milan su Castrovilli

Secondo quanto riportato da ”Corsport”, fra i giocatori in orbita Milan per rinforzare la rosa ci sarebbe anche Gaetano Castrovilli. Il trequartista italiano potrebbe lasciare i ”Viola” in estate e provare il salto di qualità tanto atteso. Sul giocatore, però, ci sono anche Roma, Juventus ed Atalanta.

Giovane, italiano e talentuoso

Gaetano Castrovilli, 24 enne nato a Canosa di Puglia, è senza dubbio una delle sorprese fra i centrocampisti italiani. Dopo un’ottima stagione in Serie B con la Cremonese, nella stagione 18/19, il trequartista è riuscito ad evidenziare sprazzi di qualità e quantità anche nelle ultime due stagioni con la Fiorentina (nonostante le tante difficoltà in campionato).


Calciomercato, agente Pisacane a Casa Milan: le ultime


Fra Calhanoglu in scadenza di contratto a Giugno e Brahim Diaz in prestito secco e di ritorno (almeno momentaneamente) a Madrid, potrebbe essere proprio lui il rinforzo ideale per la squadra di Pioli. La valutazione dovrebbe aggirarsi intorno ai 25 milioni di euro, cifra tutto sommato comprensibile per il giocatore in questione. Attendiamo aggiornamenti in merito nelle prossime settimane: la sessione di mercato estiva si avvicina e Maldini vuole farsi trovare pronto.