Milan, doppio colpo in arrivo: due giovani talenti ad un passo

Milan su Berti e Heffernan, questi i due nomi che stanno infiammando le ultime ore del calciomercato del Milan. I rossoneri stanno lavorando senza sosta per costruire un Milan sempre più forte.

Milan su Berti e Heffernan

Il primo nome è quello di Cathal Heffernan del Cork City, giovanissimo difensore di sui si era già parlato in passato. Nonostante le smentita di qualche settimana fa, sembra che in realtà il colpo sia ormai ad un passo dal concludersi. L’accordo sarebbe addirittura stato raggiunto questo pomeriggio tra i due club per un prestito con diritto di riscatto. La notizia è stata confermata da EchoLive, uno dei principali quotidiani irlandesi con sede proprio nella città di Cork.

L’altro nome è nuovo, si tratta di Tommaso Berti del Cesena. La notizia è stata rilanciata da Nicolò Schira che ha parlato in esclusiva della trattativa con il Cesena in un incontro di oggi molto positivo tra i due club. Si parla di un affare da 500.000 euro più una cifra uguale di bonus per l’acquiesto del calciatore. Un bonus raggiungibile con il debutto del giocatore in Prima squadra.