Milan, piace Badè per la difesa

Milan su Badè –  Il Milan continua a mettere gli occhi addosso al mercato. Dopo l’acquisto di Maignan la società rossonera vuole allestire una squadra competitiva per il campionato e per la Champions League il prima possibile a cominciare dalla difesa.

Milan su Badè per la difesa

Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport piace il difensore Loic Badé, giovane difensore di proprietà del Lens, anche se la valutazione del 21enne centrale francese è di 25 milioni di euro. Il giocatore quest’anno ha collezionato 31 presenze con la maglia del club francese. E’ considerato un grande talento che starebbe benissimo vicino a Tomori, appena riscattato dal Chelsea per 28 milioni di euro.

Il Milan è la squadra che ha speso più soldi ad oggi in Italia

Il calciomercato non è ancora iniziato ma il Milan è la società che ha speso più di tutti in Italia, ed è terza in Europa. Con 42 milioni spesi tra Maignan e Tomori, la squadra rossonera è la terza squadra che ha speso di più sul mercato. Davanti alla società rossonera, in particolare, figurano il Bayern Monaco (42.5 milioni) e il Lipsia (68 milioni di euro). Vedremo se lo sarà anche a fine mercato visto che piacciono giocatori del calibro di Dzeko, Sergio Ramos e Berardi e non potrebbe finire qui visto che alla rosa di Pioli mancano ancora diversi tasselli.