Milan, l’agente di Alvarez conferma l’interesse

Milan su Alvarez che resta uno dei nomi più caldi di questa sessione di mercato dei rossoneri. Un nome di cui si parla tanto nelle ultime settimane ed ora ci ha pensato il suo agente ad alimentare le voci.

Milan su Alvarez le parole del suo agente

L’attaccante del Penarol è sicuramente uno degli attaccanti su cui ci sono i radar di molti club europei. Nonostante il club ha fatto sapere che il calciatore non si muoverà dall’Uruguay almeno fino a giugno, le voci non si placano. Come dicevamo ad alimentare queste voci ci ha pensato direttamente il suo agente, Edgardo Lasalvia. Nonostate il patron del Penarol ha voluto dichiarare pubblicamente di non aver ricevuto ufficialmente alcuna offerta per l’attaccante, il suo procuratore ha conferma l’interesse di numerosi club.

Di seguito le parole dell’agente ai microfoni di serieanews.com: “Agustín è nei radar delle più grandi d’Europa. Lui è il goleador della Copa Sudamericana ed è un 2001 con molto futuro. Posso dire di aver già parlato con alcune società italiane, ho incontrato diverse di loro e hanno il nome di Álvarez lì sul tavolo”. Vedremo se il Milan riuscirà a sbaragliare la concorrenza.