Milan, anche la squadra femminile ritorna in campo

Milan femminile rientro – Oggi è ritornata ad allenarsi anche la squadra rossonera delle ragazze, seguendo il nuovo protocollo per quanto riguarda gli allenamenti. A differenza del Milan maschile, la squadra allenata da Maurizio Ganz però resta in attesa di sapere se il proprio campionato ripartirà.

Milan femminile rientro – Anche il capitano entusiasta del rientro

Milan femminile rientro

Le ragazze si sono ritrovate al centro sportivo “Vismara” per rispondere al primo allenamento dopo la chiusura di tutto il sistema sportivo a causa del Covid. In questa prima fase il programma prevede, nel rispetto del protocollo di sicurezza sul Covid-19, sessioni di lavoro individuali con esercitazioni atletiche, corsa e forza.


SCONGIURATO IL PEGGIO PER IBRAHIMOVIC; CLICCA QUI


Le ragazze si sono recate direttamente al campo in tenuta di allenamento senza, per il momento, utilizzare gli spogliatoi e le docce del Centro Sportivo, che in ogni caso è stato sottoposto a trattamento di sanificazione. E’ una prima parte molto delicata in cui si dovrà fare attenzione anche ai più piccoli dettagli. 

Intanto il capitano suona la carica


FLORENTINO LUIS SEMPRE PIU’ VICINO: CLICCA QUI


Valentina Giacinti, capitano delle Women, così ieri ha twittato: “Finalmente domani si torna a fare ciò che amiamo. Un grazie particolare alla società Milan che ci mette nelle condizioni di tornare ad allenarci in sicurezza considerandoci delle professioniste. Non vedo l’ora di rimettere le scarpette e correre su un campo vero!”