Milan, capitolo nuovo allenatore: Spalletti e Marcelino le alternative a Rangnick

Milan su Spalletti e Marcelino per la prossima stagione. I due allenatori, attualmente liberi, sono le alternative a Ralf Rangnick, ex Lipsia.

Rangnick al Milan, ma occhio alle alternative

Ralf Rangnick sembra essere l’obiettivo numero uno per la panchina dei rossoneri. L’ex tecnico del Lipsia è in pole position per prendere il posto di Stefano Pioli sempre più vicino a salutare la squadra rossonera al termine di questa stagione.


L’EX ROSSONERO ATTACCA IL MILAN: LE PAROLE


Eppure il tecnico tedesco potrebbe essere scavalcato nelle preferenze da altri due tecnici liberi sul mercato. Secondo quanto riportato da Tuttosport, oggi in edicola, il Milan è fiducioso sull’arrivo del tedesco, ma ha delle perplessità circa l’ex Lipsia.

Milan su Spalletti e Marcelino: ecco le alternative a Rangnick

Mercato Spalletti al Milan

I dubbi legati a Rangnick sono dovuti soprattutto al budget di mercato, che nella prossima stagione sarà inferiore rispetto a quello previsto qualche mese fa. In più l’assenza di una programmazione per il nuovo campionato dovuto all’emergenza coronavirus che sta colpendo il mondo rendono difficile l’approdo di Rangnick al Milan.


GAZIDIS CONTRO IL CORONAVIRUS: LE PAROLE DEL DIRIGENTE


Dubbi che hanno portato il Milan ad individuare due alternative all’ex Lipsia. Secondo Tuttosport, il club rossonero continua a seguire con attenzione Luciano Spalletti, con il quale aveva già avuto contatti per sostituire Marco Giampaolo, e Marcelino. L’allenatore spagnolo lo scorso anno aveva condotto il Valencia in Champions, valorizzando i tanti giovani presenti in rosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.