Milan Primavera: poker dei ragazzi di mister Giunti alla Spal

Milan-Spal Primavera 4-1: i ragazzi di mister Giunti hanno avuto la meglio sui pari età della Spal, centrando la seconda vittoria in casa dopo i 3 punti ottenuti con la Juventus.

Milan-Spal Primavera 4-1: ritorno alla vittoria per i rossoneri

Una vittoria importante per morale e classifica. In questo si può sintetizzare la prestazione dell’U19 rossonera, che si mette cosi a 2 punti dalla zona salvezza occupata dall’Hellas Verona. La partita si era subito messa male, ma questa volta il carattere dei rossoneri è venuto fuori e sono riusciti a ribaltare e a controllare una partita alla loro portata.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-LIVERPOOL

Il primo tempo si apre nel peggiore dei modi: Forapani è lasciato da solo e porta in vantaggio gli estensi al 2‘. La reazione rossonera è immediata e al 14‘ arriva il pareggio firmato da Alesi dopo una bella azione corale. Due minuti dopo, al 16‘, arriva il vantaggio con un’azione personale di Chaka Traorè. Il Milan continua ad attaccare con ordine ma soprattutto non concede occasioni agli ospiti e termina cosi la prima frazione.

ARRESTATO FERRERO, PRESIDENTE SAMPDORIA: LE ULTIME

Il secondo tempo comincia con la spinta degli ospiti, che arrivano un paio di volte alla conclusione, senza creare grattacapi a Desplanches. Al 60‘ arriva anche il tris, firmato da Gala con un tiro all’incrocio. Gol che spegne le speranze degli ospiti, che all’84‘ subiscono anche il quarto gol. Capone batte l’angolo e Rossi colpisce di testa in rete firmando il definitivo 4-1. Il prossimo appuntamento sarà l’ultima partita di Youth League con il Liverpool e poi la trasferta contro la Sampdoria, nona in classifica.

MILAN (4-3-3): Desplanches; Coubis, Stanga, Bosisio, Kerkez; Alesi, Tolomello, Di Gesù; Traoré, Nasti, Roback. A disp.: Pseftis, Obaretin, Makengo, Robotti, Capone, El Hilali, Gala, Rossi, Eletu, Bozzolan. All.: Baldo.

SPAL: Rigon; Borsoi, Saio, Csinger, D’Andrea, Forapani, Orfei, De Milato, Pinotti, Roda, Wilke. A disp.: Pezzolato, Bugai, Gineitis, Biancheri, Simonetta, Martini, Dell’Aquila, Fiori, Saiani, Fahad, Puletto, Abdalla. All.: Piccareta.