Cessione Piatek: sondaggio di Atletico e Tottenham

Milan, sondaggio Piatek: il giornalista della gazzetta dello sport, Nicolò Schira ha scritto sul suo profilo Twitter di un sondaggio per Piatek, da parte di Atletico e Tottenham.

milan sondaggio piatek

Milan, sondaggio Piatek: i rossoneri lo cedono solo a titolo definitivo

 

Il sondaggio per Piatek dei due club sarebbe per un prestito, ma il Milan farebbe partire il giocatore solo a titolo definitivo. Il club rossonero chiede almeno 28 milioni per il cartellino dell’attaccante.

Milan sondaggio Piatek

Boban e Maldini non accetterebbero una minusvalenza troppo elevata, di conseguenza la formula di prestito non è ben vista dai due dirigenti. Il polacco infatti fu acquistato dal Milan per ben 35 milioni di euro l’anno scorso.

 

Milan, la pista Parma per Gabbia si raffredda

 

Milan, sondaggio Piatek: il polacco è scivolato nelle gerarchie di Pioli

 

I rossoneri non riescono a piazzare l’attaccante. La dirigenza è alla costante ricerca di un acquirente che sembra non farsi mai avanti. Le offerte non arrivano e il polacco ormai sembra essere sceso nelle gerarchie del tecnico milanista. Il Milan rischia di trovarsi in casa un giocatore scontento, una riserva pagata troppo.

milan sondaggio piatek

A Casa Milan si continua a sperare dunque, in una offerta concreta. I dirigenti rossoneri cercheranno di cedere a titolo definitivo il giocatore ai club che chiedono il prestito, o di inserire la formula di obbligo di riscatto.

 

Borini attacca: “Al Milan venivo sfruttato come operaio…”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.