Milan, si stringe il cerchio per l’attaccante

Calciomercato Milan Scamacca Vlahovic, il mercato inizia ad entrare sempre più nel vivo sia in entrata che in uscita. Il tormentone delle prossime settimane oltre al futuro di Donnarumma, sarà sicuramente quello dell’attaccante. Tanti i nomi che si susseguono da mesi e che ore entreranno nel vivo per capire su chi il Milan darà l’affondo decisivo.

Calciomercato Milan Scamacca

Uno dei nomi più caldi resta sempre quello di Gianluca Scamacca. La giovane promessa del calcio italiano dopo l’esperienza non proprio convincente nel primo periodo al Genoa si è rilanciato anche con la Nazionale Under 21. Secondo i rumors di mercato oltre che dai rossoneri, il calciatore è sotto osservazione di Juventus e Parma. La sfida di domenica contro il Milan potrebbe essere l’occasione giusta per convincere Maldini e magari intavolare un discorso serio. Ricordiamo che il giocatore è di proprietà del Sassuolo che per il cartellino che 25 milioni di euro.

Calciomercato Milan Vlahovic

Un altro profilo che scala sempre più le preferenze di Maldini è Dusan Vlahovic. L’attaccante della Fiorentina sta mostrando gol e prestazioni di primo livello, ma Commisso spara alto. Il patron viola valuta il calciatore non meno di 40-50 milioni euro. Vedremo chi nelle prossime settimane convincerà il Milan.