Milan idea Sergio Ramos: Maldini può fare la differenza

Milan su Sergio Ramos: il centrale in forza al Real Madrid ha il contratto in scadenza a giugno 2021; per questo motivo i rossoneri possono pensare ad un super colpo per il prossimo anno.

ECCO LE CONDIZIONI DI DUE GIOCATORI ROSSONERI

Milan su Sergio Ramos: Condò spiega il perchè

Dopo le dichiarazioni di Paolo Condò, in un’intervista sul canale YouTube di Stefano Borghi, i tifosi rossoneri sognano il top-player. “Un amico di Madrid mi ha rivelato che non rimarrà al Real Madrid. Se Paolo Maldini lo chiamasse di persone, lui ci penserebbe seriamente a un trasferimento al Milan”, queste sono state le parole del noto giornalista.

QUALE SARA’ IL FUTURO DI IBRA?

Sarebbe, dunque, fondamentale il ruolo dell’ex capitano del Diavolo, Paolo Maldini. Per l’attuale difensore dei Blancos potrebbe essere un onore arrivare al Milan su richiesta di uno dei difensori più forti di sempre. Ovviamente con un acquisto di questo calibro dovrà essere rivisto il tetto ingaggi, dato che il 34enne percepisce circa 12 milioni annui.

UN ROSSONERO IN BILICO TRA LA SPAGNA E MILANO

Milenkovic resta nel mirino dei rossoneri

Restando sempre sul reparto difensivo, i dirigenti del club di Via Aldo Rossi, continuano a seguire Nikola Milenkovic, difensore della Fiorentina. Anche il 23enne serbo ha il contratto in scadenza ed è per questo che i meneghini seguono fortemente questa pista. Sulle tracce del classe 97, però, pare ci siano anche altre big di Serie A, ma soprattutto il Manchester United. Proprio i Red Devils, stando a quanto riportato da La Repubblica, sono la destinazione più gradita dal difensore.

ECCO PERCHE’ UN’ESCLUSIONE DI LUSSO DALLA LISTA UEFA

Il Milan quindi continua la politica di puntare su dei giovani, integrando giocatori di esperienza. Ecco spiegato perché le piste Milenkovic (23anni) e Sergio Ramos(34 anni); d’altronde in difesa per l’anno prossimo si dovrà decidere su chi puntare, dato che ci sono Tomori, Kalulu e Gabbia come giovanissimi; senza dimenticare Kjaer e Romagnoli.