Milan, sempre più vicino il rinnovo di Leao

Rinnovo Leao vicino –  In attesa del mercato di gennaio la società rossonera è a lavoro per sistemare le questioni rinnovi e aspettando quelli di Romagnoli e Pioli(che sembra una formalità) anche un altro giocatore è vicino al prolungamento di contratto con il Milan.

Rinnovo Leao vicino, pronti 4 milioni l’anno per l’attaccante

Tra i tanti giocatori che ha Jorge Mendes c’è anche Rafael Leao, che grazie alle sue giocate sta piano piano prendendosi il Milan.  Il giovane attaccante portoghese dovrebbe firmare nelle prossime settimane un contratto fino al 2026 con un ingaggio che dovrebbe aggirarsi intorno ai 4 milioni di euro a stagione.

Si sta ancora parlando di piccoli dettagli nel contratto ma il giocatore dovrebbe restare a Milano per altri 5 anni, quello che ha sempre voluto il calciatore. L’attaccante appena arrivato era ancora molto acerbo ma grazie a Pioli è migliorato tantissimo visto che l’allenatore emiliano lo ha schierato sia prima punta che esterno d’attacco. Il giocatore portoghese ha già realizzato 16 gol in 73 presenze con la maglia rossonera.