Milan, l’interesse per Under è serio: Suso la chiave per la Roma

Milan scambio Under – Suso – Si parla ormai con insistenza del possibile scambio in Serie A tra Milan e Roma per due calciatori simili: Cengiz Under e Suso. La trattativa è seria visto anche il forte interesse dei rossoneri per il calciatore giallorosse.

Milan scambio Under - Suso


MILAN-TORINO: ECCO I BIGLIETTI


Milan scambio Under – Suso

In casa Roma la situazione è cambiata dopo il serio infortunio di Zaniolo che rischia addirittura la partecipazione ai prossimi Europei. La trattativa tra Roma e Milan sembrava però essere tramontata con il vicino approdo nella capitale di Politano. Lo scambio con l’Inter è però saltato a causa delle visite mediche di Spinazzola che non hanno affatto convinto i nerazzurri.


MILAN ECCO IL NUOVO OBIETTIVO IN DIFESA: CLICCA QUI


Calciomercato Milan su Under

Scambio Suso-Ünder

A questo punto la situazione sembra ideale per trovare un accordo in quanto i giocatori si trovano in una situazione similare. Entrambi, seppur con motivi diversi, hanno bisogno di rilanciarsi altrove. Il Milan è seriamente interessato ad Under le cui qualità fanno gola alla dirigenza rossonera. Il turco ha già dato la sua disponibilità al trasferimento a Milano, quindi ai rossoneri non resta che cercare l’intesa con i giallorossi.

Calciomercato Roma su Suso

Il Milan ha la chiave perfetta per convincere la Roma alla cessione di Under e si chiama Suso. Vista la situazione Politano che si complica, infatti, lo spagnolo rappresenterebbe il perfetto rinforzo per sopperire all’infortunio di Zaniolo. Un giocatore che era già nel mirino della Roma in tempi non sospetti. Le prossime ore potrebbero essere decisive per trovare un accordo definitivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.