Milan, solo oggi venduti 15 mila biglietti per la gara con il Sassuolo

Milan Sassuolo record biglietti – Entusiasmo alle stesse per il campionato del Milan. Continuano i record quest’anno per la vendita dei biglietti. Dopo le vendite record che hanno portato al sold-out nelle gare contro Atletico Madrid, Liverpool e Inter la società rossonera ha comunicato un altro piccolo traguardo quest’oggi.

Milan Sassuolo record biglietti, venduti 15 mila in un solo giorno!

Nella giornata di oggi sono stati venduti 15 mila tagliandi per la sfida contro il Sassuolo prevista per il 28 novembre alle ore 15 allo stadio San Siro. Un altro atto di amore nei confronti della tifoseria rossonera, che non vede l’ora di rivedere la propria squadra in campo. Sono previste altre richieste per le prossime gare interne del Milan e per quella di Champions League contro il Liverpool di Klopp.

Serginho: “Al Milan hanno capito cosa voglia dire indossare quella maglia”

Intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport, l’ex terzino rossonero, Serginho, ha parlato di tante temi tra cui il percorso in campionato della squadra di Pioli. Queste le sue parole: “Il Milan è la mia seconda famiglia, spero vincano di nuovo lo scudetto. Forse è l’anno buono, vediamo. Sono migliorati in modo netto. Molti giocatori hanno capito cosa significa giocare lì. Prima vedevo un po’ di tensione, adesso non più”